Abete2.0: la pergola bioclimatiche Orienta

Orienta: la pergola con lamelle che creano un'areazione naturale


“Conserviamoci ancora un pergolato di tranquillità, e un sonno pieno di sogni dolci, e un respiro forte e quieto”
(John Keats)

Next Section

Orienta

Abete2.0 pergole Orienta

Abete2.0 pergole bioclimatiche Orienta: Le lamelle orientabili aperte fino a 120° sono in grado di creare una ventilazione naturale della zona coperta permettendo un ottimo riciclo d’aria e un’altrettanto valida variazione dell’intensità della luce. Un particolare sensore di pioggia permette di chiudere automaticamente le lamelle, mentre l’acqua piovana defluisce nelle grondaie inserite all’interno della struttura. La Pergola Bioclimatica ORIENTA è in alluminio, disponibile in 5 modelli con specifiche differenti al fine di esaudire ogni necessità. Abete 2.0 è rivenditore autorizzato Orienta a Torino e nord Italia.

La pergola ORIENTA nella versione SOSPESA per esempio non ha bisogno di colonne, può essere istallata sopra una struttura esistente, oltre ad essere istallata tra 2 muri senza colonne.

La versione PENISOLA ha solo 2 colonne portanti per una larghezza massima di 426 cm. ORIENTA nella versione PENISOLA modulo doppio ha solo 2 colonne portanti per una larghezza di 640 cm. Può essere utilizzata come parcheggio coperto per 2 auto.

La versione ISOLA a modulo singolo è una struttura indipendente dall’abitazione, ideata per creare un ambiente confortevole in mezzo al giardino, o utilizzabile come posto auto coperto lontano da casa. La versione ISOLA MODULO DOPPIO, è una struttura di grandi dimensioni senza vincolo costruttivo, ideata come doppio posto auto coperto.

Anche per le pergole bioclimatiche è possibile usufruire del Bonus edilizio che prevede lo sconto in fattura del 50%, o della cessione del credito sempre del 50%.

galleria

Abete2.0 pergole Orienta

Abete2.0 pergole Orienta