Abete 2.0: serramenti in legno e legno/alluminio

QR: gli infissi di alto standard qualitativo


“Le finestre a volte non hanno imposte, si aprono su orizzonti ben più larghi di quelli reali”
(Antonio Tabucchi)

Next Section

finestre con massime prestazioni acustiche e termiche

QR Legno

abete 2.0 finestre QR Legno

Saper scegliere delle buone finestre oggi non è facile, sul mercato esistono svariate tipologie di profili. Trattandosi quindi di un investimento importante e di un bene durevole è fondamentale fare una scelta sensata. I serramenti QR Legno sono la scelta giusta. Le finestre QR Legno garantiscono la massima resistenza agli agenti atmosferici esterni.

Azienda specializzata nella produzione e nella vendita di serramenti e infissi di qualità per porte e finestre, provvisti di tutte le certificazioni necessarie a testimoniare l’eccellenza del prodotto.

Gli infissi e serramenti in vendita si distinguono in tre macro-categorie, a seconda delle caratteristiche proprie del prodotto:
Le finestre in legno lamellare sono in grado di assicurare un ottimo isolamento termico e acustico, fornendo elevate prestazioni coniugate ad un’estetica piacevole. La manutenzione del prodotto è estremamente semplice e poco impegnativa.
Le finestre in legno-alluminio combinano l’eleganza e la bellezza estetica del legno con una pratica e resistente struttura in alluminio, che garantisce la massima resistenza agli agenti atmosferici esterni. L’alluminio legno riappresenta l’evoluzione ragionata del classico serramento in legno: il rivestimento in alluminio infatti non solo risulta più robusto, ma anche liberamente personalizzabile per quanto riguarda la scelta della verniciatura.

Abete2.0 è rivenditore autorizzato delle finestre QR Legno a Torino e nord Italia.

galleria

Abete 2.0 finestre QR Legno

Abete 2.0 serramenti QR Legno