Abete 2.0: qualità e ambiente

Viva: porte con battente a sezione maggiorata

Next Section

arredo e design

VIVA

Abete 2.0 porte interne VIVA

Abete2.0 presenta Viva a Torino. L’ispirazione aziendale di Viva offre un prodotto di elevate peculiarità. La conseguenza è un insieme di caratteristiche tecniche uniche. Viva coglie le esigenze e i gusti di un pubblico eterogeneo e internazionale, per anticipare e interpretare le tendenze globali con un alto livello di personalizzazione e di servizio per il cliente. Abete 2.0 è rivenditore autorizzato Viva a Torino e nord Italia.

Tradizione e innovazione creano porte uniche, connotate da un’eleganza intrinseca, esaltando ogni ambiente con differenti soluzioni estetiche e funzionali. Numerosi i modelli.

Tra iquesti V0, porta filo muro con falso telaio in alluminio che rende protagonista l’anta, per creare contrasti cromatici con grande personalità.
Per passare a V1, porta con coprifili e anta complanari a tirare, senza cerniere a vista. È infatti caapace di creare un effetto di linearità lungo una parete, caratterizzando l’ambiente con un’estetica semplice ma altamente attrattiva.
Esteticamente uguae alla V1, lil modello V2ha caratteristiche tecniche proprie che p ermettono alla porta di essere complanare nell’apertura dell’anta a spingere. Una linearità perfetta in un corridoio o in una stanza padronale dove la continuità della parete si associa alla funzionalità.
Infine le scorrevoli Viva: le VS, porte scorrevoli che si declinano in VSE per la versione esterno muro e VSI per la versione interno muro. Soluzioni tecniche innovative rendono queste tipologie adatte ad ogni esigenza mantenendo una personalità propria. Abete2.0 presenta Viva a Torino.

galleria

Abete 2.0 porte interne VIVA

Abete 2.0 porte interne VIVA